Unconditional Love!

A ciascuno i suoi difetti... uno dei miei tanti di cui non posso proprio fare a meno? Comprare borse :D
Immensa è la gratitudine che provo verso l'inventore del low cost ( <3 ) e verso tutte le occasioni più uniche che rare che mi si presentano davanti portandomi al settimo cielo.

Sapete cosa vi dico? Basta poco per essere felici, ma ci vuole così tanto per ottenere quel poco...che preferisco godere della felicità che mi danno le mie borse :D

Voglio condividere questa "felicità" affinchè tutti possiate goderne, e ricordarvi che se rincorrete la felicità, questa scapperà da voi a gambe elevate, per cui guardatevi intorno e sorridete delle piccole cose, le mie borse sono solo un espediente per sorridere quando preferisco non pensare al resto.

La qualità delle immagini non è ottima, ma saprete perdonarmi, spero!

Ecco la prima, modello Birkin, di un rosa più che Schiapparelli, violaceo, non manca di nessun dettaglio, dalla  texture in finta pelle di coccodrillo lucida, sembra essere davvero la borsa perfetta per me.
Questo è il mio outfit di ieri sera e mi sono appena resa conto che esclusi gli accessori ero completamente vestita Zara, se lo avessi voluto non ci sarei riuscita, questo è ovvio... xD
Continuiamo con il rosa, che devo confessare, non è affatto il mio colore preferito, ma ho scoperto una piccola passione per le "PINK BAG" a quanto pare ;)
Vi mostro il mio secondo acquisto...
Il rosa sembra più sbiadito di quello che è realmente e la borsa più grande della realtà, ma sarà meglio mostrarla indossata, ne terrò conto. Non si direbbe ma è una pochette, ha una pecca, con tutti quegli aggeggi è un po' pesantuccia ma nemmeno se dovesse cadermi il braccio tornerei indietro. La adoro :)
Sono davvero fiera dei miei due acquisti super low cost, anche perchè sono abbastanza sicura che sarà difficile trovare qualcuno che le abbia identiche :D

Io vado a farmi strappare qualche sorriso dalle mie super pink bag, a voi auguro Buona Domenica anche se  piovosa ;)




Think beautiful!

"La bellezza, dice Hume, non è una qualità delle cose stesse: essa esiste soltanto nella mente che le contempla, e ogni mente percepisce una diversa bellezza. Ma pur entro la varietà ed i capricci del gusto vi sono certi principi generali di approvazione o di biasimo la cui influenza può ad uno sguardo attento essere notata in tutte le operazioni dello spirito."                                 
Hume dice anche che il gusto va educato e liberato dal pregiudizio, e qui fa intervenire il 'buon senso', dunque vi è una stretta relazione tra buon gusto e buon senso.

Beh per quanto la bellezza possa essere soggettiva, credo ci sia sempre una differenza tra dire che qualcosa è bello, o che ci piace... effettivamente a noi può piacere praticamente ogni cosa, ma affinchè quella cosa che a noi piace possa essere definita bella allora tale cosa deve rispettare dei canoni, sostanzialmente deve essere armonica. Tutti sappiamo quanto possano piacerci cose particolari, strane, disarmoniche, ma non possiamo affermare che tali cose piacciano a tutti, in sostanza è l'ordine cioè che mette d'accordo tutti.

Al di là di questo imput filosofico sono molto felice, e soddisfatta del mio shopping di oggi ahahha  ovviamente ho comprato tante belle borse :D ve le mostrerò più in là, per ora ho qualcosa di meglio, qualcosa di bello davvero, o almeno credo ;)

Adoro questo video, e vorrei proprio vedere il film da cui è tratto: Al di là dei sogni, il cuore ha sempre ragione.
Godetevi il video, abbandonate per un attimo tutto e immergetevi nei vostri sogni... nel vostro cuore :)

SunDay. Eventi e non!

Quanti si svegliano già stanchi la domenica mattina? Io sono una di quelle, qualsiasi cosa abbia fatto la sera prima la domenica sono sempre stanca, è assodato!
Si aggiunge il fatto che questo timido sole invita indubbiamente a sognare... In questo momento so perfettamente dove vorrei essere, e quel posto non è camera mia :(
SunDay: chi vogliamo prendere in giro? Sole-Giorno... dovrebbe essere il giorno migliore della settimana ecco perchè sto immaginando di essere a Bora Bora... lo so, potevo sognare qualcosa di più semplice, più vicino ecc ecc... ma chiunque vorrebbe essere su una di quelle spiagge a godersi la domenica e così addio stanchezza!

Vi addolcisco io nel frattempo... Se siete a Torino e amate la moda non perdetevi gli eventi che ci sono oggi nella vostra città... Dalle 10 e 30 fino alle 18 ci saranno parecchie occasioni da non perdere (considerando che Torino dista anni luce dalla mia città io ovviamente dovrò perdermi tutto).
Chi può dovrebbe fare un giro al CIRCOLO DEI LETTORI, e anche a PIAZZA CASTELLO, e infine a VIA ROMA. Tutto il giorno per voi una serie di eventi dove incontrerete scrittori, stilisti, giornalisti, wedding planner, hair stylist, avrete la possibilità di accedere a dei laboratori e musei, un'opportunità imperdibile per chi ha questa passione!

Per chi come me non ha la possibilità di partecipare a questo evento, ho il piacere di consolarvi con questa bella canzone anche se so che non sarà la stessa cosa, ma è il mio modo di dirvi Buongiorno e Buona Domenica, e di darvi soprattutto un po' di carica per affrontare la giornata :*

Dal gusto un po' vintage, per me è sempre impeccabile, era: Resistance dei Muse

ohh!

Ogni volta che lo guardo vorrei tanto prendermi tutti i meriti per aver ideato questo splendido spot! ahahah Che ambizione eh?!?! Prima di continuare a parlare di cose che capisco soltanto io è meglio rendere pubblico il perchè di tutto questo.


Lei la conoscete tutti, Julia Roberts inevitabilmente contribuisce alla perfetta resa dello spot, ma non si può negare che l'idea di base è davvero bella! "La vie est belle" il nuovo, fantastico, profumatissimo, delicato, inimitabile, perfetto, profumo di Lancome... amatelo! Oh si... io lo amo già, e sapete perchè? Marieclaire doppio volume di ottobre... quanti campioncini di profumi sono usciti non immaginate ma il mio preferito è decisamente questo qui di Lancome, c'è un cartoncino rosa in una mini-bustina da lettere che ho accuratamente staccato e posizionato nella mia adorata (mini) cabina armadio :)
Bene, intanto guardate questo video, e poi ditemi se non vi viene in mente di voler sentire cos'ha quel profumo di speciale, e dopo averlo provato, provate a dirmi che non volete immergervi dentro e uscirne completamente vittime!
Basta così poco per sognare che spesso anche un semplice profumo è capace di migliorare la nostra giornata :)

Start!

L'adrenalina è una buona amica e quale azione migliore per trovarla se non quella di aprire un nuovo blog? Più o meno sullo stesso piano si colloca la speranza che questa nuova avventura cominci e prosegua a dovere, diciamo che le idee ci sono... In primo luogo non ho intenzione di parlare di me, non ho intenzione di mostrarmi almeno non ora (e non perchè mi vergogno), preferisco così, non voglio svelare proprio tutto quello che ho in mente ma non posso lasciare le mie intenzioni totalmente nascoste, così voglio svelare almeno in parte il mio obiettivo.
Bisogna che io faccia una premessa: nonostante cercherò di non affrontare un unico argomento vi avviso che io adoro la moda, o meglio amo le cose belle, amo vedere quanto lo stile, la classe, l'originalità riescono a fare di una persona qualsiasi una persona speciale, unica.

Dunque il mio obiettivo è questo: fare della mia passione un elemento di unicità... 
Il mio vecchio motto? BE DIFFERENT... anche se ho detto "vecchio" non vuol dire che io non debba usarlo più, del resto lo trovo ancora giusto, perchè? Vi ho già detto che adoro la moda, amo anche lo shopping, tanto che credo di essere affetta da Shoppingmania (o dipendenza da shopping), e non sono l'unica lo so! Comprare cose che spesso non ci servono ed esserne consapevoli non è il massimo, ma ne abbiamo bisogno, alcune volte più di altre, tanto che lo shopping diventa una cura, il modo di risolvere una pessima giornata, un modo per distrarsi, un'esperienza catartica! Si tutto bene ma... il portafogli? Povero... è lì che piange e ci implora di non svuotarlo ma spesso non abbiamo affatto pietà di lui e ce ne freghiamo delle sue preghiere... Una come me non può permettersi il lusso di spendere migliaia di euro ogni volta che esce a fare shopping (purtroppo o per fortuna)...e non dico di andare in giro a comprare falsi, ma bisogna essere intelligenti e approfittare delle occasioni: MODA LOW COST... credetemi è la nostra salvezza (parlo per noi comuni mortali). Dunque...ricapitolando il mio obiettivo è quello di essere originale spendendo cifre ragionevoli, convenienti, e spesso incredibili. Fidatevi l'originalità è il mio obiettivo, non amo affatto le persone che vanno in giro vestite tutte uguali e spesso basta davvero poco per distinguersi, e serve altrettanto poco per vestirsi bene, per sentirsi bene... e per essere felici. Ci dicono in continuazione che la chiave della felicità è la semplicità, cogliamo il consiglio, riusciremo ad essere impeccabili, o almeno fieri di noi stessi con poco, ma con stile!


Vi lascio con qualcosa che amo (anche se non ha esattamente a che fare con il low cost) parlo di Chanel e del suo nuovo spot che vede protagonista il tanto desiderato Brad Pitt.